Cos’è il Noleggio a Lungo Termine
Il noleggio a lungo termine, è una sorta di abbonamento mensile, che vi offre la possibilità di possedere un motociclo senza doverlo acquistare.
La durata del noleggio a lungo termine, solitamente è compreso da un minimo di 12 mesi a un massimo di 60 mesi.
Quando si stipula il contratto, si stabilisce il canone mensile e gli extra che si desidera avere inclusi a secondo del modello scelto: all’interno di quest’abbonamento è inclusa l’assicurazione e la manutenzione del mezzo.
Il noleggio a lungo termine, ti permette di usufruire di una serie d’interessanti vantaggi:
Eliminazione dell’acquisto del motociclo
Grazie al noleggio a lungo termine, puoi beneficiare di un abbonamento mensile per l’utilizzo del motociclo. In questo modo, non si è costretti a immobilizzare capitali per l’acquisto e beneficerete di una minore esposizione bancaria.
Eliminazione della manutenzione ordinaria e straordinaria
I tagliandi prestabiliti e i guasti di tutti i giorni, saranno una spesa che gestirà la società di noleggio come anche:
- l’immatricolazione
- il bollo
- l’assistenza stradale 24H
- l’assicurazione RCA
- l’esonero da responsabilità di furto incendio e danni al veicolo
Perchè Conviene Il Noleggio A Lungo Termine
Il noleggio a lungo termine è conveniente, perché vi permette di risparmiare tempo e denaro; oltre ad avere sempre un motociclo nuovo. Inoltre, vi solleva dal pagamento di assicurazione, bollo e di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Per le aziende, così come per i professionisti e i privati, questa formula di “acquisto” è un’opportunità da prendere al volo, vi dovete solo preoccupare di fare benzina al resto ci pensiamo noi.