Carrello

GSX-R1000 ABS | Criminal Motor

GSX-R1000 ABS

16.590

“The King Is Back”. Basterebbe questa frase per spiegare il grande ritorno della regina delle supersportive. Basterebbe citare i 12 titoli in 15 anni nel Campionato Mondiale Endurance, i 10 titoli nell’AMA Superbike Championship, le 8 vittorie alla leggendaria 24 Ore di Le Mans o le 11 conquistate al Bol d’Or. In realtà basterebbe citare il suo nome: la nuova GSX-R1000 Abs. Dire che la nuova GSX-R1000 Abs è la più leggera, veloce e tecnologicamente avanzata rispetto a tutte le altre GSX-R sarebbe riduttivo. Non siamo di fronte ad una miglioria nell’evoluzione della GSX-R ma di una vera e propria rivoluzione.
Run, Turn e Stop. Accelerazioni poderose, curve veloci e frenate potenti. Con la nuova GSX-R puoi farlo.
Una combinazione perfetta di potenza e coppia, maneggevolezza e stabilità, in curva come in frenata la nuova GSX-R ti impressionerà. Se tu sei pronto, con la GSX-R1000, la pista sarà tua.

MOTORE:
Tipo: 4 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido
Alesaggio per corsa: 76 x 55,1 mm
Cilindrata: 1000 cc.
Rapporto di compressione: 13.2 : 1
Potenza max e regime: 148,5 kW (201,96 CV) a 13.200 giri/min
Coppia max e regime: 117,6 Nm 10.800 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multidisco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione primaria: (z = 76/46) r = 1,652
Rapporto trasmissione finale: (z = 45/17) r = 2,647
Numero rapporti: 6
1 velocità: 2.562 (41/16)
2 velocità: 2.052 (39/19)
3 velocità: 1.714 (36/21)
4 velocità: 1.500 (36/24)
5 velocità: 1.360 (34/25)
6 velocità: 1.269 (33/26)
Rapporti totali di trasmissione:
1° velocità: 11.206
2° velocità: 8.976
3° velocità: 7.497
4° velocità: 6.560
5° velocità: 5.947
6° velocità: 5.550
MASSE E DIMENSIONI:
Lunghezza max: 2.075 mm
Larghezza max: 705 mm
Altezza max: 1.145 mm
Interasse: 1.420 mm
Altezza sella da terra: 825 mm
Peso in ordine di marcia: 202 kg (con pieno di benzina)
Serbatoio carburante: 16 litri
Capacità lubrificante: 4,1 litri
CICLISTICA:
Sospensione anteriore: Forcella telescopica a steli rovesciati (BPF) completamente regolabile
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore completamente regolabile
Ruota anteriore: 120/70 ZR 17M/C (58W)
Ruota posteriore: 190/55 ZR 17M/C (75W)
Angolo di sterzo: 27°
Angolo di cannotto: 23° 20′
Avancorsa: 95 mm
FRENI:
Freno anteriore: Doppio disco, Brembo T-Drive da 320 mm
Freno posteriore: Disco da 220 mm
NORMATIVA:
Normativa di riferimento: EURO 4
Valori C02: 137 g/km
Consumo carburante: 5,9 l/100km
IMPIANTO ELETTRICO:
Generatore: tre fasi A.C.
Batteria: 12 V

Share this post

WRITE YOUR COMMENT

Call Now Button